giovedì 7 giugno 2012

Scusi, Lei è forse un supereroe?

Le vostre bibliotechine di fiducia sono tornate, dopo mesi di latitanza (ahimè, da quando siamo diventate famose non abbiamo smesso un secondo di leggere a bambini di tutto il mondo, portando nei loro cuori un messaggio di pace e speranza... Ok, non siamo proprio così famose e ci limitiamo a leggere le storie ai piccolini di Trento, ma ciononostante siamo state alquanto impegnate).
Oggi, tuttavia, siamo qui in missione speciale.
Siamo venute per reclutare altri che, come noi, vogliano uscire là fuori, in mezzo a quei bambini bisognosi di favole e draghi, di streghe cattive e di mostri selvaggi, per portare loro una fantastica...

ORA DELLE STORIE

Coraggio, vi guideremo noi in quest'avventura. Affrettatevi a contattarci!


Okay, la verità è che sta partendo il progetto dei lettori volontari, il che sarebbe una delle colonne portanti del nostro Servizio Civile. Cerchiamo amanti della lettura di tutte le età che abbiano il desiderio di regalare qualche ora del proprio tempo per leggere a voce alta ai bambini, proprio come facciamo noi. Il tutto, però, completamente volontario. Stiamo lavorando al bando, che vedrà la luce durante l'estate (il progetto partirà in autunno). Quando sarà il momento, lo pubblicheremo anche sul blog. Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...